venerdì 9 settembre 2016

É passato un po' di tempo dall'ultimo mio post! Il fatto è che sono stata super impegnata, sono cambiate molte cose nella mia vita.
Ovviamente il disegno è strettamente legato ai mie stati emotivi, alle evoluzioni e ai cambiamenti.
Quindi cambio io cambia il mio approccio con il disegno, cambia lo stile.
Ma i cambiamenti lo si sa, portano sempre bene, io credo nei cambiamenti. Anche se all'inizio sembra tutto difficile, poi acquista significato.
Sto disegnando davvero tanto, e la cosa meravigliosa è che lo faccio molto di notte, quando tutto tace e la mia mente può immaginare senza interferenze.
Il mio obiettivo è fisso davanti a me, ci credo fortemente.

Amo disegnare, disegnare è ciò che sono.

Di seguito posto una piccola anticipazione di un nuovo progetto al quale sto lavorando.




Nessun commento:

Posta un commento